venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePubliredazionalipubbliredazionali sassuoloClub Med rinnova il Resort Opio en Provence e lancia Creactive in...




Club Med rinnova il Resort Opio en Provence e lancia Creactive in Europa, in collaborazione con il Cirque du Soleil

Dal rinnovamento della struttura all’ampliamento dei servizi per tutta la famiglia: Club Med investe sul Resort Opio en Provence, e porta l’iniziativa Creactive per la prima volta in Europa.

Dopo gli interventi di riqualificazione compiuti nei primi mesi dell’anno, il Resort del gruppo francese leader nel settore turistico internazionale si presenta come meta ideale per chi vuole una vacanza rilassante, immersa nella natura e a misura di bambino.

L’opera di ammodernamento ha infatti interessato in primo luogo le camere, le quali sono state dotate di nuovi arredi e di terrazze di vetro che affacciano direttamente sul paesaggio circostante. Quindi bungalow in stile provenzale dotati di ogni comfort, situati all’interno di un parco con splendidi viali di ulivi e una pineta. Ma non solo.

Novità della struttura Club Med situata nell’entroterra di Cannes, è Creactive: un ventaglio di iniziative nate dalla collaborazione con il Cirque du Soleil, grazie alla quale, su un’area outdoor attrezzata, gli ospiti potranno cimentarsi in prima persona in attività acrobatiche – trapezio volante, aerial silk, corda e trampolino – o artistiche – giocoleria, pittura del viso, percussioni e danza –, che aiuteranno a sviluppare la creatività, migliorare la gestione del rischio e aumentare la fiducia nelle proprie capacità.

Innumerevoli anche le attività per i più piccoli che rendono il Resort Opio en Provence un luogo ideale per le vacanze per famiglie. Non manca infatti un servizio di assistenza che, diviso per fasce d’età, è stato concepito per regalare gioia ai piccoli ospiti e tranquillità a mamma e papà.

I bambini vengono infatti accolti da un’ampia proposta di servizi ludici-didattici. Ad esempio il “Mini Club Med”, dove gli esploratori dai 4 ai 10 anni sono accompagnati alla scoperta della natura; oppure la “Baby ginnastica” che, riservata ai bambini fino ai 3 anni di età, aiuta a sviluppare abilità motorie divertendosi. Genitori e bambini inoltre possono ritrovarsi in diverse occasioni e condividere momenti di felicità durante la giornata.

A completare l’offerta del Resort Club Med Opio en Provence, due ristoranti in cui potrete gustare le specialità culinarie della Provenza, sia che preferiate la terrazza panoramica de Il Provence, o la vivacità de L’estérel.E dopo le delizie del palato, gli sportivi potranno solcare il campo da golf a nove buche, improvvisare una partita a tennis su uno dei campi dedicati, o ancora fare un tuffo in piscina; mentre chi vuole concedersi qualche ora per sè stesso, può rilassarsi nel centro benessere scegliendo uno dei suoi tanti trattamenti, passeggiare lungo stradine immerse nella pace e nell’armonia di splendidi giardini, o ancora sfogliare un buon libro all’ombra della pineta. Semplicemente un’esperienza unica e tutta da vivere!

 
















Ultime notizie