venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoAltra serata di musica live a Spezzano per la rassegna ‘Note di...




Altra serata di musica live a Spezzano per la rassegna ‘Note di notte’

Il Castello di Spezzano abbassa nuovamente il ponte levatoio  per accogliere, nella sua suggestiva corte, una serata di musica live della rassegna ‘Note di notte’, organizzata dal Comune di Fiorano Modenese in collaborazione con Tir Teatro e ristorante La Castellana.

Sarà ‘La notte dei musical’ quella che regaleranno al pubblico Daniele Paganelli (voce), Monia Visani (voce e fluto), Giovanni Tardini (pianoforte) e Alessio Bruno (contrabbasso), martedì 25 luglio, alle 21D. passando dalle melodie più famose di ‘West side story’, alla malinconica vita de ‘Il gobbo di Notre-Dame’, allo storico ‘Jesus Christ superstar’, ai duetti di ‘Grease’, ai brividi di ‘Cats’ e de ‘Il fantasma dell’Opera’, a ‘Evita’, a ‘Chorus line’ e ‘Mary Poppins’.

Nelle cinque serate sarà disponibile anche il servizio bar a cura del ristorante La Castellana (informazioni e prenotazioni 335 5994283). In caso di pioggia i concerti si svolgeranno all’interno della Sala delle vedute del castello di Spezzano. Per informazioni: Servizio Cultura 0536 833412-833438, cultura@fiorano.it
















Ultime notizie