martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino Reggiano'Skonvolt Party - Kevin ride in peace': il party più adrenalinico delle...





‘Skonvolt Party – Kevin ride in peace’: il party più adrenalinico delle Colline Reggiane

Il 21 e 22 luglio, presso il “Cavola Forum”, a Cavola di Toano (RE) Skonvolt Party – Kevin ride in peace. Lo Skonvolt party sta per tornare. Dopo il grande successo dell’edizione del 2016, che ha visto un’affluenza record di pubblico, tanto da riempire tutta la grande area esterna del Cavola Forum, anche quest’anno i ragazzi dello Skonvolt staff sono pronti a presentare l’edizione 017 dello Skonvolt party.

Sono giovani capaci di creare un evento unico e mai visto in Appennino, che funziona ed è in grado di muovere molto pubblico, crescendo sempre più in pochi anni.

Anche quest’anno la location sarà il suggestivo e moderno Cavola Forum, a Cavola di Toano, che il 21 e il 22 luglio verrà travolto dal freestyle motocross con il top team italiano, ovvero i ragazzi del Daboot team, con i migliori rider della disciplina che si esibiranno i spettacolari giri della morte in sella alle loro moto.

Si terrà, in oltre, la 2ª edizione della dj Battle che l’anno scorso ha trasformato il Cavola Forum in un vero e proprio club all’aperto, una perfetta cornice per i dj che si sfideranno per aggiudicarsi i ricchi premi.

Uno spettacolo piromusicale mozzafiato con il talentuoso Erik Granzon pronto a stupire con i suoi giochi di luce, approdati anche su Canale 5.

Le novità di quest’anno sono il parkour, ovvero ragazzi pronti a saltare con le proprie gambe qualsiasi cosa…da non credere! Ad esibirsi saranno i ragazzi dell’Urban freedom team di Reggio Emilia.

Il tutto contornato da stand gastronomici con prodotti tipici locali, animazione e dj set.

In poche parole quest’anno il motto dei ragazzi dello Skonvolt Staff è vietato annoiarsi.

Due serate all’insegna dell’adrenalina.

Anche quest’anno lo Skonvolt Party sceglie di ricordare il pilota e amico scomparso nel 2015 Kevin Ferrari.

 

Per informazioni:

www.skonvoltparty.it

https://www.facebook.com/skonvoltparty/
















Ultime notizie