giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeAl via nel weekend la 33a edizione della Sagra di S.Antonino





Al via nel weekend la 33a edizione della Sagra di S.Antonino

Inizia questa settimana la trentatresima edizione della Sagra di S. Antonino di Casalgrande con un programma come sempre ricco e diversificato.

Sabato 22 Luglio nell’area della parrocchia di Sant.Antonino di Casalgrande prenderà il via la trentatreesima edizione della “Sagra della Madonna della Neve”. Il volontariato parrocchiale propone un nutrito programma sia religioso sia ricreativo. Alle 21 vi sarà la serata musicale con “DANIELE DONADELLI”. Piano bar “Marco Dieci e Monica Guidetti”.

Domenica 23 Luglio alle ore 10 processione con la statua della Madonna e la banda di Viano, seguirà la serata danzante con l’orchestra “GIGOLO’ BAND”. Piano bar “Sellers” e alle 23,30 fuochi d’artificio a cura di Parente Fireworks.

Lunedi 24 Luglio serata danzante con l’orchestra “MARCO E ALICE” e Piano bar “Federico”.

Martedi 25 Luglio serata danzante con l’orchestra “IVANA GROUP” e Piano bar “Domenico”.

Mercoledi 26 Luglio serata danzante con l’orchestra “MAURO LEVRINI” la serata si concluderà con l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a favore delle attività della parrocchia e piano bar “Cover Girls”.

Tutte le sere, dalle 19, vi saranno degli stand gastronomici, con ristorante pesce e tradizionale e attrazioni varie, quali pesca di beneficenza, gioco dei fiori e scatole a sorpresa, gonfiabili e spazio bambini e altre novità.

“E’ lodevole, che le associazioni di volontariato con i suoi volontari presenti sul nostro territorio lavorino costantemente e con generosità ad iniziative che sono al servizio di tutta la comunità” afferma il presidente del consiglio comunale di Casalgrande Silingardi Gianfranco nonché volontario di Sant’Antonino.
















Ultime notizie