giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeJaques & Paula Morelenbaum giovedì in concerto a Villa Spalletti




Jaques & Paula Morelenbaum giovedì in concerto a Villa Spalletti

E’ un “Omaggio a Tom Jobim” il concerto che i noti musicisti brasiliani Jaques & Paula Morelenbaum nella formazione del Cello Samba Trio terranno giovedì prossimo 13 luglio alle ore 21.30 – ingresso 7.00 euro – presso le Scuderie di Villa Spalletti a San Donnino di Casalgrande nell’ambito della 22esima edizione della nota e apprezzata rassegna musicale Festival Mundus organizzata da ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e tutti i Comuni partecipanti, che si svolge dal 7 luglio al 15 agosto tra Reggio Emilia, Casalgrande, Correggio, Scandiano e Carpi in provincia di Modena. Concerti – tutti con inizio alle ore 21.30 – sia a ingresso libero che a pagamento, con biglietti dai 2 ai 7 euro.

Protagonisti del concerto di giovedì 13 luglio – realizzato in collaborazione con il Casalgrande Jazz Festival – oltre a Jaques Morelenbaum (violoncello) e Paula Morelenbaum (voce), i musicisti Jurandir Santana (chitarra) e Marcio Dhiniz (batteria).

Nessun gruppo può essere più adatto a rendere omaggio alla musica di Antonio Carlos Jobim di quello del violoncellista Jaques Morelenbaum e della moglie Paula. I coniugi Morelenbaum hanno lavorato per molti anni con il Maestro brasiliano, accompagnandolo in tour in ogni angolo del mondo.

 
















Ultime notizie