venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaSpilamberto: al via la rassegna "Cinema sotto le stelle"




Spilamberto: al via la rassegna “Cinema sotto le stelle”

Parte lunedì 10 luglio la rassegna “Cinema sotto le Stelle” organizzata per l’edizione 2017 dal Festival Artinscena, nella suggestiva cornice del Parco della Rocca Rangoni con il film “Oceania” di R. Clements. Mercoledì 12 invece serata con “Miss Peregrine, la casa dei ragazzi speciali” di Tim Burton dove si ritrovano mondi fantastici e atmosfere dark. Lunedì 17 spazio a “Il libro della Giungla” di J. Favreau e mercoledì 19, alle 21.30, “La Pelle dell’Orso” di M. Segato concentrato sulle atmosfere e i bellissimi paesaggi naturali. Lunedì 24 luglio si prosegue con “Alla ricerca di Dory” di A. Stanton e mercoledì 26 “Perfetti Sconosciuti”; lunedì 31 luglio “Trolls” di M Mitchell.

Si chiude ad agosto con tre appuntamenti: mercoledì 2 agosto “Io, Daniel Blake” di K. Loach, film contro lo schiacciamento degli individui operato dalla burocrazia; lunedì 7 agosto “La mia vita da zucchina” lo splendido film di Claude Barras che racconta con estrema delicatezza la vita di alcuni orfani accolti nelle case famiglia e mercoledì 9 “Fiore” una storia d’amore fra adolescenti ambientata in carcere.

Inizio proiezioni ore 21.30. In caso di maltempo le iniziative si svolgeranno all’interno dello Spazio Eventi L. Famigli.

Ricordiamo che il festival Artinscena quest’anno fa tappa anche a Spilamberto con due concerti oltre alla una rassegna cinematografica che completa la multidisciplinarietà del festival.
















Ultime notizie