martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSant'Agostino Modena: avviata la conferenza preliminare





Sant’Agostino Modena: avviata la conferenza preliminare

Ha preso avvio nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 luglio, la Conferenza preliminare per l’Accordo di programma relativo alla riqualificazione urbana del complesso dell’ex ospedale Sant’Agostino.

Durante il primo incontro della Conferenza, che si è svolto in Municipio ed è stato presieduto dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli, sono stati condivisi il programma e le linee di lavoro, e sono stati illustrati i contenuti degli elaborati relativi al Programma di Riqualificazione urbana “Complesso dell’ex Ospedale Sant’Agostino” in variante al Poc, al progetto edilizio architettonico, alle contestuali varianti al Psc e al Rue.

Nel mese di luglio sono previsti incontri utili ad approfondire i contenuti e, dopo l’estate, in continuità con il metodo di lavoro aperto e partecipato già assunto nelle fasi preliminari e come richiesto dal Consiglio comunale con l’approvazione di un ordine del giorno, verranno organizzate audizioni e momenti di partecipazione.

Il Comune conferma il calendario previsto, che vede nei primi mesi del 2018 il passaggio del Programma di recupero in Consiglio comunale.
















Ultime notizie