venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano, Posti per ambulanti e hobbisti a fiere e sagre





Fiorano, Posti per ambulanti e hobbisti a fiere e sagre

Il 5 e 6 agosto si svolgerà in centro a Fiorano Modenese la Fiera del Leongatto, organizzata dalla nuova associazione che vede collaborare i Leoni di Spezzano e i Gattoni di Fiorano, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Durante i due giorni di festa è prevista la possibilità per ambulanti, hobbisti di esporre i loro prodotti. Si può presentare domanda entro il 31 luglio 2017. Per informazioni contattare l’ufficio commercio del Comune di Fiorano Modenese al 0536 833272.

I momenti clou della fiera saranno la cena generazionale dei fioranesi il sabato sera, e le divertenti prove per la conquista del Palio, che oltre agli storici rivali delle precedenti edizioni, quest’anno vedranno la partecipazione anche dei Lupi di Nirano e dei Bulldog di Ubersetto.

Il 15 e 16 agosto poi si rinnova l’ormai storico appuntamento con la Fiera di san Rocco a Spezzano. Per partecipare con stand e bancarelle occorre compilare e presentare al protocollo il modulo disponibile sul sito del Comune di Fiorano Modenese entro il 7 agosto.

Infine l’8 settembre a Fiorano si celebra la centenaria sagra della Beata Vergine del Castello; la scadenza per presentare la domanda per partecipare al mercatino in piazza Ciro Menotti è il 1° settembre.

 
















Ultime notizie