venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaDichiarazione precompilata 2017: istruzioni per l’uso. A Sassuolo l’Agenzia delle Entrate incontra...





Dichiarazione precompilata 2017: istruzioni per l’uso. A Sassuolo l’Agenzia delle Entrate incontra i cittadini

Proseguono gli incontri, promossi dall’Agenzia delle Entrate in diversi comuni della regione, al di fuori degli spazi istituzionali, per spiegare ai contribuenti le novità fiscali in materia di dichiarazione precompilata. Il prossimo 20 giugno, alle ore 20.45, a Sassuolo, presso il Centro di Quartiere del Parco Amico di Braida in via Caduti senza Croce n. 1, si svolgerà l’incontro pubblico organizzato dalla Direzione Provinciale di Modena in collaborazione con il Comune di Sassuolo, aperto a tutta la cittadinanza, che avrà l’obiettivo di illustrare le novità e i vantaggi della dichiarazione dei redditi 2017.
I funzionari dell’Agenzia delle Entrate di Modena spiegheranno chi sono i contribuenti interessati e quali sono le agevolazioni fiscali più comuni e forniranno istruzioni semplici e chiare per accedere alla dichiarazione precompilata e trasmetterla in maniera semplice e veloce. Inoltre, resteranno a disposizione dei contribuenti per rispondere alle loro richieste di chiarimenti.
L’appuntamento è l’occasione per l’Agenzia di andare “verso” il cittadino e di porre il contribuente al “centro” delle proprie attività, ma anche per dare un “volto” all’amministrazione finanziaria, per far conoscere chi sono e come lavorano le persone dell’Agenzia delle Entrate.
















Ultime notizie