venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSabato 10 giugno ritorna a Cavriago la “Festa d’estate Auser”





Sabato 10 giugno ritorna a Cavriago la “Festa d’estate Auser”

L’appuntamento che Auser Provinciale Reggio Emilia organizza da due anni a questa parte presso i giardini di Telereggio (via Buozzi, 2 – Cavriago) e che quest’anno coinvolgerà, fra gli altri, Fondazione Famiglia Sarzi e il Liceo Matilde di Canossa.

La festa inizierà alle 15.30 con lo spettacolo di burattini “Mingone e la stoffa preziosa”, a cura di Sara Goldoni e della Fondazione Famiglia Sarzi. A seguire, alle 16.30, andranno in scena uno spettacolo di danza (“Liquidescenza”) e uno di prosa (“Tutti insieme pensionatamente”), a cura dei professori e degli studenti del Liceo Matilde di Canossa.

Il rinfresco, a base di gnocco fritto e altri prodotti del territorio, comprenderà una degustazione di vini offerta dalla Cantina di Albinea Canali. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

Auser è una associazione di volontariato che opera con tante attività a favore dei cittadini e delle persone in difficoltà. È presente su quasi l’intero territorio provinciale di Reggio Emilia per migliorare la qualità della vita delle comunità locali.
















Ultime notizie