venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaTecnologia ceramica italiana in viaggio verso la Cina




Tecnologia ceramica italiana in viaggio verso la Cina

La tecnologia ceramica italiana sarà di nuovo protagonista dall’1 al 4 giugno a Guangzhou (Cina) in occasione di Ceramics China principale fiera di settore del continente asiatico che quest’anno celebra il suo 30esimo anniversario.

Importante vetrina per il mercato asiatico, la manifestazione si svolgerà come di consueto presso il Canton Fair Complex in un’area complessiva di 80.000 mq.

Ben nutrito il raggruppamento delle imprese italiane (il più numeroso di espositori esteri) riunito in un’area di oltre 1.500 mq dove saranno presenti società del calibro di Air Power, BMR, Cami, Cielle, CMF Technology, Gabbrielli Technology, Gape Due, ICF&Welko, LB Officine Meccaniche, Manfredini e Schianchi, Mectiles Italia, Officine Smac, Poppi Clementino, Remix, Sacmi, Siti-B&T Group, Solar Turbines, Surfaces Abrasives, System, Tecnodiamant, Tek Mak.

Acimac, che coordina le aziende italiane in fiera, parteciperà con un proprio stand istituzionale (Hall 3.2) dove sarà disponibile la rivista Ceramic World Review Speciale Cina.

Presente a Ceramics China anche Tecnargilla, la più importante fiera al mondo del settore, con una lounge a disposizione delle aziende italiane e della loro clientela.
















Ultime notizie