venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaSettore energia: opportunità a 'Sao Paulo Expo' a fine luglio. Pre-adesioni entro...





Settore energia: opportunità a ‘Sao Paulo Expo’ a fine luglio. Pre-adesioni entro il 31 maggio

Unioncamere Emilia-Romagna segnala che la Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro – Delegazione Pernambuco e Paraiba con il sostegno  – promuove la partecipazione alla fiera FIEE – fiera internazionale dell’industria elettrica, elettronica, energia ed automazione – che si terrà a San Paolo del Brasile, dal 25 al 28 luglio, al San Paolo Expo, il centro più moderno dell’America Latina con i suoi 90.000 metri quadrati di area espositiva e 10.000 m2 di convention center.

La FIEE è un vero punto di riferimento del settore e ne è conferma la partecipazione e sponsorizzazione da parte dell’ENEL, oltre che di altri importanti player internazionali.

La Camera Italo-Brasiliana di Commercio, con uno stand condiviso tra le principali imprese italiane, rappresenterà e accompagnerà le imprese durante i 4 giorni della fiera. I settori coinvolti sono automazione, elettronica, attrezzature industriali, GTDC.

Per le imprese italiane che si iscriveranno, si propone un open space area espositiva ISOLA ITALIA di 40m².

“In questa edizione dell’evento, – sottolinea Fabio Vicenzi, socio e amministratore dello studio legale Carbone&Vicenzi, delegato per le Camere di commercio italo-brasiliane di Rio De Janeiro, Pernambuco e Paraiba – sarà dato ulteriore risalto all’Italia grazie alla realizzazione dell’Italian Day, giornata che prevede lo svolgimento di iniziative dedicate alla promozione di business con le aziende italiane, di incontri con le associazioni di settore sia italiane che brasiliane, oltre che la presenza di ospiti istituzionali”.

Per l’iscrizione è necessario inviare la scheda di pre adesione compilata in ogni sua parte all’indirizzo e-mail:mary.gentili@rer.camcom.it entro mercoledì 31 maggio.

La compilazione della scheda di pre-adesione non è vincolante. Per informazioni:  Mary Gentili, Unioncamere ER, tel. 051.63.77.023 e-mail:mary.gentili@rer.camcom.it

Oltre alla rappresentanza alla fiera FIEE, la Camera Italo-Brasiliana di Commercio e la C&V propongono la missione imprenditoriale BBT (Brazilian Business Tour) con l’obiettivo di promuovere nuove opportunità di business su due location a scelta tra Rio de Janeiro, Belo Horizonte, Porto Alegre e Recife, offrendo servizi specifici: agenda di incontri B2B di 5 giorni nella settimana successiva alla fiera (almeno 5 incontri per location); accompagnamento dedicato del team commerciale; traduzione; assistenza per hotel e transfer interni.
















Ultime notizie