giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDue arresti della Polizia di Stato di Modena per detenzione a fini...




Due arresti della Polizia di Stato di Modena per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti

Ancora due arresti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Sezione Narcotici della Squadra Mobile.

Nella tarda mattinata di ieri, nei pressi di via Camogli, è stata notata un’autovettura lancia Y sospetta con due stranieri a bordo.

Con l’ausilio di una Volante si è proceduto quindi al controllo degli occupanti i quali sono stati trovati in possesso di circa 7 etti di stupefacente, nello specifico 380 gr. di hashish; 20 involucri termosaldati di eroina per complessivi gr. 195; 14 involucri termosaldati di cocaina per complessivi 95 grammi.

A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta e sequestrata la somma contanti pari a 2.760,00 euro, telefoni cellulari e bilancini di precisione.

I due arrestati sono due tunisini con precedenti specifici ed hanno 29 anni entrambi, al termine delle attività sono stati associati presso la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il servizio è scaturito a seguito di alcune segnalazioni effettuate dai residenti che, in alcuni punti, hanno notato un continuo andirivieni di giovani.

 
















Ultime notizie