giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaAnce Modena organizza due incontri per presentare il decreto correttivo al...





Ance Modena organizza due incontri per presentare il decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici

Cambiano le norme in materia di appalti pubblici. È infatti entrato in vigore da pochi giorni il decreto legislativo (56/2017) correttivo al nuovo Codice dei contratti pubblici. Per approfondire le novità e i cambiamenti introdotti con il nuovo provvedimento, Ance Modena organizza due incontri per le aziende associate.

Le giornate si svolgeranno venerdì 26 maggio e martedì 6 giugno dalle ore 10 alle ore 13 presso l’auditorium Giorgio Fini di via Bellinzona.

In particolare si analizzeranno tutti cambiamenti apportati alle diverse fasi del procedimento contrattuale, le procedure sotto-soglia, i cambiamenti introdotti nella fase esecutiva e in quella del contenzioso.

Relatore degli incontri sarà l’avvocato Arturo Cancrini dello studio legale Cancrini e Partners di Roma, tra i massimi esperti nazionali in materia di contrattualistica pubblica, che svolge la sua attività professionale, giudiziaria e di consulenza per le primarie imprese di costruzioni nazionali ed estere ed è professore di Legislazione delle Opere Pubbliche presso il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Roma “Tor Vergata”.

 
















Ultime notizie