giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaAll'Arena di Verona Nek si regala un bellissimo viaggio lungo i suoi...




All’Arena di Verona Nek si regala un bellissimo viaggio lungo i suoi primi venticinque anni di carriera

“Filippo Neviani, in arte Nek, si regala per i suoi 25 anni di carriera uno splendido live da tutto esaurito all’Arena di Verona. Il nostro celebre concittadino, sembra non togliere mai da un pubblico entusiasta in ogni ordine di posto i suoi occhi azzurri. Per tutto il concerto guarda il suo pubblico come a voler imprimere nella memoria ogni vibrazione di quella che è senza dubbio stata, ad oggi, la più grande serata della sua carriera. Un sogno che si realizza l’Arena gremita che canta ogni parola delle sue hit più famose e accompagna ogni battito con un battito di mani e di cuori.

Un palco davvero grande ma al tempo stesso pulito da     scenografie, solo la band, l’artista e bellissime suggestioni grafiche grazie ad un grande schermo. Una scaletta lunga pensata da Filippo come un viaggio da fare assieme ai suoi fan. Un bellissimo viaggio lungo i suoi primi venticinque anni di carriera, dove gli unici bagagli ammessi sono stati la voglia di emozionarsi e sopratutto di divertirsi.

Ospite a Verona per un duetto molto atteso anche J-AX grazie al quale il nostro Nek ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio, sia nelle contaminazioni musicali che nei panni scherzosi di un rapper che fa saltare la folla al ritmo di “Sassuolo come Palm Springs”.

Possiamo dirlo senza apparire esagerati, ieri sera, il ragazzo di Sassuolo che sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza, ha confermato a noi tutti di essere un grande. Dal settore in cui ero ho potuto assistere comodamente a un doppio spettacolo, quello sul palco e quello davvero incredibile offerto dal pubblico. Sarà per questo che ai tempi in cui la musica spesso si condivide o si scarica, certe emozioni non le puoi davvero trovare se non nella vita reale di un concerto”.

(Claudio Corrado)
















Ultime notizie