giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConcerto di beneficienza del coro “NonSoloGospel Choir”, giovedì al Teatro Astoria




Concerto di beneficienza del coro “NonSoloGospel Choir”, giovedì al Teatro Astoria

Giovedì 18 maggio il Teatro Astoria, all’interno degli eventi del Maggio Fioranese 2017, ospita un evento di importante valenza sociale. Va in scena infatti il concerto a scopo benefico del coro “NonSoloGospel Choir”, diretto dalla maestra Sandra Gigli: la serata sarà un susseguirsi di brani tratti da musical, canzoni pop americane, gospel pop e classici della canzone italiana degli anni ’40 armonizzati a quattro voci.

L’inizio del concerto è previsto per le 21 e i biglietti, che costano € 10, sono prenotabili al numero 340/8978166, oppure rivolgendosi a Sandra Gigli, presso la Corale Puccini, e al negozio Verdissimo, entrambi a Sassuolo. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza tramite l’Associazione “Balestrazzi & Barozzi”, organizzatrice della serata.

L’Associazione nasce nel 2006 in memoria di Balestrazzi Luciana: per onorare il suo esempio di altruismo e la sua voglia di vivere, Barozzi Elisabetta e Balestrazzi Morena, con Barozzi Luciano e Balestrazzi Maria, continuano da dieci anni a promuovere iniziative di beneficenza, in particolare spettacoli teatrali, concerti musicali e tornei di carte.

Per consultare il programma dettagliato del Maggio Fioranese è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagine Facebook Maggio Fioranese, dove potrete trovare aggiornamenti in caso di modifiche.
















Ultime notizie