sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteFesta del biologico, naturale e sostenibile, domenica a Casalecchio di Reno





Festa del biologico, naturale e sostenibile, domenica a Casalecchio di Reno

Eco-Bio Confesercenti, l’associazione di categoria che rappresenta le attività commerciali e turistiche legate al mondo del biologico, naturale ed eco-sostenibile, ha organizzato, in collaborazione con la società Eventi, la seconda edizione di ECO-BIO FESTIVAL che si terrà domenica 7 Maggio dalle 10 alle 19 a Casalecchio di Reno nell’area pedonale fra Via XX Settembre, Via Pascoli e P.zza del Popolo.
L’iniziativa prevede l’esposizione e vendita di prodotti biologici, degustazioni e assaggi di preparati biologici, un laboratorio di riciclo gratuito per bambini e iniziative culturali con attrazioni e letture animate per bambini.
Saranno presenti una ventina di attività e associazioni del settore per promuovere la cultura del biologico e del naturale che sta riscontrando notevole successo tra i consumatori.
Nel corso della manifestazione alcune attività di ristorazione del centro prepareranno piatti biologici per i partecipanti all’iniziativa che ha avuto il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.
Eco-Bio Confesercenti ha organizzato per l’anno 2017 una serie di iniziative sul territorio bolognese – afferma Marco Mascagni presidente di Eco-Bio Confesercenti – con l’obiettivo di promuovere le attività del settore che rispondono alle esigenze dei consumatori alla ricerca di qualità, sicurezza alimentare e benessere.
Tutti i dettagli, espositori e programma della giornata su www.ecobio.bo.it
















Ultime notizie