giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della moda ieri a Sassuolo




Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della moda ieri a Sassuolo

Venerdì 28 aprile nel  pomeriggio a Sassuolo per l’inaugurazione dell’fashion atelier di Annamaria Galliano “AnnaMà” grande affluenza per visitare lo show room e per incontrare i numerosi personaggi presenti dal mondo della moda musica e spettacolo con cui la stilista sta collaborando grazie a Gaetano Federici.

Presente all’evento Emanuela Iaquinta showgirl,opinionista sportiva delle reti Nazionali, nonché la Dea della Juventus.

Alejandra Gutierrez showgirl, produttore,  attrice internazionale che ha lavorato in fiction e film con attori di chiara fama come Denny de Vito, nonchè l’agente del pilota moto GP Jorge Lorenzo .

La cantante, produttore discografico, DJ internazionale Giulia Regain insieme a Matteo Capellini “partecipante alla trasmissione amici 2016” e Silver “partecipante a Xfactor”.

Il modello e conduttore televisivo Guido Cicogna, ma soprattutto la presenza del Sig.Fiorenzo Gabrielli in rappresentanza di Marco Pellegrini esclusivista regionale del concorso Miss Italia per l’Emilia Romagna dove AnnaMà vestirà le concorrenti delle selezioni regionali.

Insieme al Sig.Gabrielli Miss Modena/Miss miluna 2016  Alessia Consolini e la prima partecipante alle selezioni regionali Emilia Romagna 2017 Laura Coden.

Assente per impegni lavorativi Miss Italia Rachele Risaliti che è stato assicurato che farà visita alla stilista tra giugno e luglio.

A tagliare il nastro di inaugurazione è stato il rappresentante del Comune di Sassuolo l’assessore Gregorio Schenetti,
















Ultime notizie