venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTutte le opportunità dei centri estivi comunali mirandolesi




Tutte le opportunità dei centri estivi comunali mirandolesi

Da martedì 2 maggio apriranno le iscrizioni ai centri estivi per i bambini che frequentano le scuole primarie e quelle dell’infanzia del Comune di Mirandola. Per il centro estivo dell’infanzia le iscrizioni si chiuderanno (fino ad esaurimento dei posti disponibili) sabato 24 giugno; per il centro estivo della primaria le iscrizioni si chiuderanno invece il 1° giugno (sempre fino ad esaurimento posti).

Il centro estivo dell’infanzia verrà organizzato presso la scuola di viale Gramsci e sarà riservato agli alunni della scuola dell’infanzia che abbiano già frequentato la scuola durante i mesi precedenti. Si caratterizza per attività di gioco svolte all’aperto, per laboratori creativi ed espressivi che consentono al bambino di esprimere la fantasia in modo giocoso e divertente. Il centro estivo della primaria si terrà invece presso la Palestra Pietro Mennea (ex Bocciodromo) di via Pietri.
Per info: Ufficio Pubblica Istruzione (via Giolitti 22) nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 8,30 alle 12,50, e giovedì dalle 15,00 alle 17,30; tel. 0535/29671-29795.
Moduli e ulteriori info sul sito Internet del Comune:
INFANZIA: http://www.comune.mirandola.mo.it/aree-tematiche/scuola-e-formazione/centri-estivi/centro-estivo-scuola-dellinfanzia

PRIMARIA: http://www.comune.mirandola.mo.it/aree-tematiche/scuola-e-formazione/centri-estivi/centro-estivo-elementari
















Ultime notizie