mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTennis: Campionato Nazionale Serie B femminile, sfida al vertice





Tennis: Campionato Nazionale Serie B femminile, sfida al vertice

Per le ragazze dello Sporting domenica prossima sarà una tappa importantissima del Campionato Nazionale di Serie B. Le atlete sassolesi, guidate dal Maestro Massimo Nicolini, ospiteranno il TC Mestre in una sfida dal sapore di promozione. Lo Sporting, infatti, attualmente occupa la seconda posizione in classifica ad un solo punto di distacco da Mestre che conduce con 10 punti. Formazione al completo per Sassuolo che schiererà Jelena Simic, Beatrice Torelli, Federica Severi, Giorgia Guidotti e Valentina Bontempi.

Per le mestrine probabile formazione standard con le sorelle Mayr, Julia ed Evelyn, Federica Trevisan e Nika Ozegovic.

Sempre domenica prossima anche le ragazze della Serie C, guidate dal Maestro Alessio Bazzani, giocheranno un turno decisivo per la salvezza. Le sassolesi, attualmente in quarta posizione con quattro punti, ospiteranno il CT Castellazzo (PR), che si trova dietro di sole due lunghezze.

Lo Sporting si presenterà con la formazione tipo composta da Caterina Greco, Alice Gubertini, Fabiana Marmiroli e Michela Piccioli.

L’inizio degli incontri è previsto alle ore 9 per la serie C mentre le partite della serie B inizieranno alle ore 10. Ingresso libero.
















Ultime notizie