giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDomenica scorsa a San Possidonio 'al Gir dal Comun', gara podistica non...




Domenica scorsa a San Possidonio ‘al Gir dal Comun’, gara podistica non competitiva

Domenica 23 aprile si è svolta la consueta gara non competitiva al Gir dal Comun, a San Possidonio, organizzata dalla Polisportiva Possidiese e dalla Bastia, che per l’occasione ha riaperto i battenti con la nuova gestione e un nuovo e accattivante look. La partecipazione è stata numerosa e rallegrata dai tanti bambini delle classi delle scuole materne ed elementari, e dall’Associazione “Noi per loro” grazie alla quale anche i ragazzi disabili hanno potuto partecipare.

La gara ha visto arrivare primi nella varie categorie: nella 13 km maschile, Stefano Baraldini, nella 13 km femminile Antonella Benatti; nella 18 km, il cui percorso attraversa lo splendido ambiente delle Cave di Budrighello in località Forcello, per gli uomini ha vinto Doronzo Davide, e per le donne Chiara Galavotti.

Al termine della manifestazione sono stati premiati i gruppi podistici più numerosi, tra i primi Gruppo Podistica Finale Emilia, Pico Runners e Podisti Mirandolesi.

Nell’occasione la Bastia ha consegnato alla Consulta del Volontariato i proventi della cena di solidarietà: i 1010 euro donati saranno utilizzati per il progetto che la comunità di San Possidonio sta organizzando per i Comuni terremotati del Centro Italia.

 
















Ultime notizie