martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaRitornano a Modena gli incontri dedicati dai professionisti dell'estetica ai pazienti di...





Ritornano a Modena gli incontri dedicati dai professionisti dell’estetica ai pazienti di cure oncologiche

Ritornano gli appuntamenti organizzati dall’Unione Benessere di CNA in collaborazione con l’Associazione Angela Serra. Obiettivo degli incontri, in programma stasera – lunedì 27 marzo – e lunedì 3 aprile, dalle 18 alle 20, in via Malavolti, 33, aiutare gli ammalati di tumore a prendersi cura di sé. Esperte estetiste e parrucchieri, insegneranno, infatti, ai pazienti a utilizzare al meglio le tecniche per stare meglio con sé stessi, nonostante la malattia.

“Non è casuale – commenta Luana Franzoni, la presidente dell’Unione CNA che si occupa di estetica e dintorni – che questo percorso si chiami appunto dalla cura al prendersi cura. I nostri colleghi, peraltro, hanno risposto entusiasticamente a questo appello, che abbiamo raccolto per aiutare i pazienti a superare gli scogli anche estetici legati alle terapie, spesso pesanti, alle quali sono sottoposti”.

I cosmetici più utili e quelli da evitare, le tecniche da utilizzare, oltre a altri preziosi suggerimenti saranno alla base di questi incontri gratuiti, per i quali ci si può informare e prenotare chiamando l’Associazione Angela Serra 059.4223203, mail serra@unimore.it.
















Ultime notizie