giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLa 155a Fiera d'Aprile di Finale scalda i motori




La 155a Fiera d’Aprile di Finale scalda i motori

È in avanzata fase di definizione il programma della 155a Fiera d’Aprile di Finale Emilia, un evento capace di attirare nel centro storico della città migliaia e migliaia di persone.

Poche le indiscrezioni che trapelano sulle iniziative e gli spettacoli che si svolgeranno dal 21 al 25 aprile 2017. La presentazione del primo numero della rivista Archivi Finalesi, organo ufficiale della neonata associazione “Millennium Finalis – Associazione Amici della biblioteca Pederiali e dei Musei Civici”, è sicuramente uno degli eventi culturali più importanti ed attesi, così come la mostra sulla storia della musica attraverso le copertine dei dischi in vinile.

Sul fronte commerciale a gestire gli spazi espositivi sarà L’Accento, concessionario ufficiale per l’organizzazione e per la raccolta pubblicitaria, a cui potranno rivolgersi gli espositori e gli inserzionisti pubblicitari interessati a partecipare alla Fiera d’Aprile 2017. L’Accento s.r. l. ha sede a Cento in via della Quercia n. 11 tel. 0516831796; mail: info@laccento.it.
















Ultime notizie