martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePalazzoDucaleIn occasione della Coppi & Bartali domenica apertura straordinaria di Palazzo Ducale





In occasione della Coppi & Bartali domenica apertura straordinaria di Palazzo Ducale

Apertura straordinaria, domenica 26 marzo, per Palazzo Ducale in occasione dell’arrivo in città della Settimana Internazionale di Ciclismo Coppi & Bartali.

Domenica, infatti, in concomitanza con l’arrivo in centro storico dell’ultima tappa della Settimana Internazionale di Ciclismo Coppi & Bartali: per questo motivo, sui richiesta dell’Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni, la Direttrice di Gallerie Estensi Martina Bagnoli ha acconsentito ad una “pre-apertura” di Palazzo Ducale la cui apertura continuativa, tutti i giorni della settimana fatto salvo il lunedì, è fissata per sabato 1 aprile.

Domenica 26 marzo, quindi, l’apertura straordinaria sarà  dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19: saranno visitabili gli Appartamenti Ducali. L’ingresso sarà con pagamento ordinario. La Peschiera chiuderà alle ore 19.

Ricordiamo che, visto appunto l’arrivo dell’ultima tappa della Coppi & Bartali, il centro storico domenica 26 subirà modifiche alla circolazione ed alla sosta.

Per tutta la giornata sarà vietato parcheggiare in piazza Martiri Partigiani e, a partire dalle ore 12,30 il centro storico e Palazzo Ducale saranno raggiungibili solo a piedi.

 
















Ultime notizie