giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDuillio Pizzocchi a San Possidonio per una serata a favore dei bambini




Duillio Pizzocchi a San Possidonio per una serata a favore dei bambini

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto protagonista il comico Paolo Migone, i Fiol Dla Schifosa, con il patrocinio del Comune di San Possidonio, propongono la seconda edizione de La Bassa Per I Piccoli Eroi, manifestazione ideata per raccogliere fondi a favore di diversi progetti nell’ambito della sanità e della formazione, a favore del mondo dell’infanzia. Quest’anno, per testimoniare la vicinanza degli organizzatori con le zone del Centro Italia colpite dal terremoto, parte del ricavato sarà destinato alla scuola d’infanzia di Caldarola (MC) colpita dal sisma.

Anche il secondo appuntamento si terrà al Palazzurro di San Possidonio e ancora una volta gli organizzatori puntano a una serata che unisce il momento conviviale della cena a quello della comicità, con lo spettacolo “Vernice Fresca”, di e con Duilio Pizzocchi, il celebre cabarettista bolognese, che ha dato vita a numerosi personaggi come Donna Zobeide, Ermete Bottazzi, Mefistocchi e Stefano Pedrazzi, visti anche a Zelig e al Maurizio Costanzo Show.

L’Associazione I Fiol Dla Schifosa non è nuova a questo genere di iniziative: da anni infatti si occupa di organizzare eventi per aiutare i bambini in difficoltà e in questa occasione i fondi saranno devoluti al reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Modena.

La serata del 25 marzo inizierà alle 20.00 con la cena a base di specialità locali, cui seguirà lo spettacolo di Pizzocchi a partire dalle 22.30. Per intrattenere i più piccoli sarà allestita un’area per il loro divertimento, con truccabimbi e l’intrattenimento del mago Svalvolino.

Le prevendite per la serata sono aperte al Bar Concordia di Via Garbialdi a Concordia e alla Tabaccheria Yuri di San Possidonio. E’ possibile acquistare il biglietto per la cena e lo spettacolo, al costo di 30 euro per gli adulti e 15 per i bambini.
















Ultime notizie