giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAl via a Mirandola i laboratori per bambini e genitori





Al via a Mirandola i laboratori per bambini e genitori

Mercoledì 15 marzo dalle ore 16.30 alle 18, con “Un regalino per papà”, ripartiranno i laboratori pomeridiani bambini e genitori rivolti alle famiglie di Mirandola con bambini di età dai 12 ai 36 mesi. Ampliare la proposta educativa peculiare del nido, rendendola praticabile anche ai bambini e genitori che ora non utilizzano il servizio, è l’obiettivo che si persegue. I laboratori, organizzati in collaborazione tra assessorato alla Promozione della Persona e Cooperativa Gulliver, sono ormai rodati, riscontrano sempre grande interesse e apprezzamento da parte dei genitori e curiosità e gioia dei bambini e intercettano bisogni di socializzazione e dialogo tra le famiglie sulle loro prime esperienze come genitori. I laboratori sono completamente gratuiti e aperti a tutte le famiglie di Mirandola. Si svolgono presso il “Nido della Civetta” di via Gobetti 2. È necessaria l’iscrizione presso l’Ufficio nidi del Comune di Mirandola 0535/29773 www.comune.mirandola.mo.it.

I successivi laboratori (sempre dalle 16.30 alle 18) si terranno: lunedì 27 marzo “Pastella colorata”; lunedì 10 aprile “Tempere, spugne, rulli”; mercoledì 26 aprile “Suggestioni”.

Il numero massimo previsto per ogni laboratorio è di 16 bambini. Per ragioni organizzative non sarà possibile accogliere altri bambini oltre il numero stabilito. È necessaria l’iscrizione presso l’Ufficio nidi, municipio di via Giolitti, 22 telefono 0535/29773 oppure inviando mail a: lisa.camponogara@comune.mirandola.mo.it.
















Ultime notizie