giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaPoviglio, identificati i vandali delle De Sanctis: dichiarazione del sindaco Manghi





Poviglio, identificati i vandali delle De Sanctis: dichiarazione del sindaco Manghi

Alla luce dell’individuazione dei responsabili degli atti vandalici che hanno interessato la scuola secondaria primaria “De Sanctis”, il Sindaco Giammaria Manghi esprime un sentito ringraziamento a chi ha contribuito alla risoluzione della vicenda.

“Esprimo soddisfazione – spiega – perché in tempo assai breve i responsabili sono stati individuati. Doveroso, in tal senso, un plauso all’operato di Carabinieri e personale ambito ovest Corpo Unico della Polizia Municipale “Bassa reggiana” che, collaborando fattivamente, hanno risolto il caso, anche grazie all’utilizzo delle immagini delle telecamere. Infine, non posso che esprimere gratitudine anche al personale della scuola e del Comune per avere garantito lo svolgimento regolare delle elezioni e il pronto ripristino degli ambienti scolastici”.

“Ora – conclude Manghi – continueremo ad occuparci del lavoro che ci impegna a tenere al centro i concetti di comunità e rispetto delle regole, affinché siano il pilastro del nostro vivere insieme,lasciando a chi ne ha titolarità il compito di stabilire ciò che consegue alla responsabilità dell’accaduto”.
















Ultime notizie