venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCon “Negazione” di Elena Annovi la danza contemporanea ancora protagonista a Čajka...





Con “Negazione” di Elena Annovi la danza contemporanea ancora protagonista a Čajka Teatro

Nuovo imperdibile appuntamento con la danza contemporanea a Čajka Teatro, lo spazio teatrale in via della Meccanica nel Quartiere Modena Est. Domani sabato 25 febbraio alle ore 21.00, la danzatrice e performer Elena Annovi presenta “Negazione”, il primo dei “5 Studi per un Lutto” da lei ideati e diretti. Composizione ed esecuzione musicale di Oscar di Mondogemello, disegno luci di Marcello Marchi. Lo spettacolo è presentato nell’ambito della rassegna ‘Iconoclastie – frammenti di lei’ di Čajka Teatro d’Avanguardia Popolare e all’interno del progetto ‘Briciole’ del Festival della Fiaba.

Čajka Teatro d’Avanguardia Popolare con la direzione artistica di Riccardo Palmieri si conferma così come uno spazio sempre più aperto a sperimentazioni e contaminazioni, aprendo dialoghi e collaborazioni con importanti realtà dimostrando una crescita costante e una costante ricerca nei contenuti offerti al suo pubblico.

Prenotazione obbligatoria al numero 3470436161 Costo 15.00 euro (per possessori di tessera ARCI o Tessera Cajka). A seguire buffet a cura di Filatoio.
















Ultime notizie