mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaConcerto Vasco a Modena: già venduti 193mila biglietti





Concerto Vasco a Modena: già venduti 193mila biglietti

Sono stati 193mila i biglietti venduti per il concertone dell’1 luglio a Modena di Vasco Rossi. Lo comunica la pagina Facebook del cantante per rispondere alle numerose domande dei fan che vogliono sapere se saranno messi in vendita altri biglietti.
Dei 193mila biglietti ne sono stati annullati un migliaio.

“In questi giorni – leggiamo – verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.000. E’ già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa”. Appena ci sarà questa decisione verranno quindi messi in vendita i biglietti rimanenti.
“Ancora un po’ di pazienza, quindi – leggiamo ancora –  verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva Ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti.
SIAE è partner tecnico dell’evento per garantire la massima trasparenza nella vendita dei biglietti e affiancare Viva Ticket nel monitorare le transazioni degli acquisti dei biglietti”.

L’evento di Vasco è il primo esperimento di “protocollo anti secondary ticketing” che mette in pratica tutte le best practice per limitare al massimo il fenomeno.
















Ultime notizie