sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: la Polizia di Stato arresta in flagranza il responsabile di un...





Modena: la Polizia di Stato arresta in flagranza il responsabile di un tentato furto

E’ stato tratto in arresto per tentato furto dalla Squadra Volante, in flagranza di reato, V.C. moldavo di 35 anni con precedenti specifici trovato mentre stava tagliando la saracinesca del bar “Clic” di via Cesena 4 con l’intento di consumare un furto.

Un complice dell’arrestato è riuscito a darsi alla fuga nelle concitate fasi dell’arresto. I fatti si sono svolti alle 02.00 circa quando durante un normale servizio di pattugliamento un equipaggio volante ha notato un uomo che cercava di nascondendosi dietro un cespuglio.

Insospettiti dal movimento i poliziotti si sono recati sul posto dove si sono imbattuti in due soggetti appiattati dietro il cespuglio con il volto coperto da passamontagna e muniti di ricetrasmittenti che hanno cercato di darsi alla fuga, intento riuscito solo a uno dei due soggetti.

In sede di sopralluogo è stato accertato il taglio della saracinesca del bar e la manomissione dei nottolini delle serrature.

Processato per direttissima, nel primo pomeriggio, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
















Ultime notizie