martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoA Scandiano il Comune mette all'asta l’ex-sede dei Vigili Urbani





A Scandiano il Comune mette all’asta l’ex-sede dei Vigili Urbani

Il Comune di Scandiano mette in vendita l’ex-sede della Polizia Municipale, una palazzina indipendente in via Martiri della Libertà, di fronte all’ospedale “Magati”: l’asta pubblica parte da una base di 469.800,00 e la procedura prevede offerte segrete al rialzo.

L’immobile di proprietà comunale è censito nel foglio 26 mappale 91 del Catasto Terreni dell’Agenzia del territorio, e classificato dal Regolamento urbanistico edilizio come «tessuto prevalentemente residenziale di matrice moderna».

L’edificio, che in precedenza fu anche sede di Pretura, fu costruito nel 1954 ed è costituito da un seminterrato, due piani fuori terra e un sottotetto non abitabile. Sul lato sud è inoltre presente una pensilina utilizzata per le auto. La superficie fondiaria dell’area è circa 1.140 metri quadri.

La vendita è fatta a corpo e non a misura e per sopralluoghi all’edificio sono organizzate alcune visite, per le quali è necessario prendere appuntamento telefonico al numero 0522/764237 (Ufficio tecnico comunale).

Sono ammesse alla procedura sia le persone fisiche maggiorenni sia quelle giuridiche: chi è interessato a partecipare alla gara deve far pervenire la propria offerta, entro le 12:30 del 15 marzo 2017, all’Ufficio Protocollo del Comune di Scandiano, Corso Vallisneri 6, secondo le modalità precisate nel bando, consultabile nell’albo pretorio e scaricabile da www.comune.scandiano.re.it nella sezione “Avvisi e Bandi di gara” .

L’apertura dei plichi e la lettura delle offerte avverranno in seduta pubblica il 16 marzo 2017 nell’Ufficio tecnico comunale.

Per informazioni relative alla procedura di gara è possibile chiamare il numero 0522/764244.
















Ultime notizie