giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaContrasto ai reati predatori: tre persone arrestate tra Bologna e Argelato





Contrasto ai reati predatori: tre persone arrestate tra Bologna e Argelato

L’attività di contrasto ai reati predatori da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna ha portato all’arresto di tre soggetti, tutti disoccupati e con precedenti di polizia.

A Bologna, un 42enne tunisino è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato furto aggravato ai danni del supermercato “Conad” di via Larga, dove, con l’ausilio di una borsa schermata, si era recato per rubare sei bottiglie di alcolici e alcuni accessori per bicicletta, per un valore complessivo di 206 euro.

Sempre a Bologna, un 25enne italiano è finito in manette per mano dei Carabinieri della Stazione Bologna Corticella, per un fatto analogo accaduto ai danni del negozio “Cisalfa Sport” di via Zanardi. Il giovane, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento, per un valore complessivo di 39 euro, ha tentato la fuga attraversando le barriere anti taccheggio, ma è stato visto e bloccato dagli addetti alla sicurezza che hanno chiamato il 112.

Ad Argelato, una 44enne rumena è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano per furto aggravato in concorso ai danni del supermercato “D-più” di via Due Ponti. Con l’ausilio di altri complici non ancora identificati, la donna è stata fermata dalla responsabile dell’esercizio, per aver asportato dei prodotti vari del valore complessivo di 96 euro.

La refurtiva recuperata dai Carabinieri durante gli interventi è stata restituita ai legittimi proprietari.

 
















Ultime notizie