giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaLegge di Bilancio, le novità spiegate da Lapam lunedì 6 a Formigine




Legge di Bilancio, le novità spiegate da Lapam lunedì 6 a Formigine


Un moderatore d’eccezione, Sebastiano Barisoni di Radio 24 (conduttore di Focus Economia sull’emittente del Sole 24 Ore), accompagnerà i presenti a conoscere meglio la Legge di Bilancio 2017. Lapam Confartigianato, infatti, propone agli imprenditori della Zona di Sassuolo e a tutti coloro che vorranno intervenire, una serata di approfondimento lunedì 6 febbraio alle ore 20.30, presso l’auditorium Spira Mirabilis di Formigine.

Barisoni, noto giornalista economico, gestirà una tavola rotonda con esperti Lapam, dal responsabile dell’ufficio fiscale Enzo Fanì al responsabile del credito, Marco Pignatti, fino al consulente Massimo Benedetti: i tre, accompagnati e stimolati dal giornalista di Radio 24, entreranno nelle pieghe della Legge di Bilancio in modo semplice e diretto, per fornire agli imprenditori e ai dirigenti d’azienda gli strumenti necessari per cogliere le opportunità contenute nel provvedimento.

Dalla riforma degli studi di settore all’introduzione del reddito per cassa; dalla nuova Iri al disinnesco della questione trasferta/trasfertismo; dalla tassazione agevolata per interventi di welfare alle misure per favorire gli investimenti in azienda. Questi e molti altri i temi al centro dell’incontro gratuito organizzati da Lapam Confartigianato.

L’introduzione sarà curata dal segretario generale Lapam, Carlo Alberto Rossi, al presidente Erio Luigi Munari saranno invece affidate le conclusioni.
















Ultime notizie