giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSono rientrati da Visso i Vos di Sassuolo





Sono rientrati da Visso i Vos di Sassuolo

Sono rientrati da Visso i Volontari della Sicurezza di Sassuolo che, nella giornata di sabato hanno consegnato mezzi e materiale necessario per affrontare l’emergenza neve che sta affliggendo le popolazioni del centro Italia colpite anche da numerose scosse di terremoto.

Un’operazione d’aiuto, quella dei Volontari della Sicurezza di Sassuolo supportata da diverse associazioni e numerosi privati che offrono denaro e mezzi da portare alle popolazioni in difficoltà, che non si ferma di certo.

I Volontari e la Protezione Civile cittadina sono in contatto con l’Amministrazione di Visso che, tempestivamente, comunicherà ogni necessità della popolazione. Per ora, il prossimo viaggio, è previsto per il prossimo 5 Febbraio quando, accompagnati dall’Assessore del Comune di Sassuolo con delega alla Protezione Civile Sonia Pistoni, i Volontari della Sicurezza consegneranno a Visso catene da neve per i trattori e mangime per gli animali; ma non si esclude un viaggio anticipato qualora, da Visso, comunicassero particolari necessità.

Chiunque voglia affettuare donazioni, denaro o materiale, può farlo rivolgendosi direttamente ai VOS, che hanno sede operativa in via Pia presso Anselmo Torelli.
















Ultime notizie