giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaNuoto, Campionato Nazionale Serie B 2017




Nuoto, Campionato Nazionale Serie B 2017

L’avventura di Sea Sub Modena nel Campionato nazionale di Serie B, inizia sabato 21. La prima giornata vede la giovane squadra modenese scendere in vasca alle piscine Dogali alle ore 17.30 contro la Mestrina Pallanuoto.
Squadra molto rinnovata quella del Presidente Reggiani che si propone ai nastri di partenza con un eta’ media di 19 anni  e un roaster composto da 3 soli giocatori più esperti rispetto la rosa della passata stagione.
Calabrese e Fei saranno in campo con i gradi di capitano e vice, mentre Franceschetti sarà in tribuna a sostenere la squadra risultando ancora alle prese con i postumi di un intervento all’orecchio.
Si rivedrà Gualdi di ritorno dall’importante esperienza della scorsa stagione in serie A1.
Non ci sarà Caroli che all’inizio della stagione ha preferito concentrarsi sugli studi per affrontare la carriera militare nel corpo della Marina.
Il resto della squadra è composto dai ragazzi appartenenti all’U17 dello scorso anno che già hanno ben figurato a livello nazionale nella loro categoria.
Si aggiungono alla rosa anche Campilongo proveniente da Carpi e Racalbuto da Bologna via President, alle quali va contata un’altra assenza per  Mister Araldi che non potrà contare su Ghelfi operato di recente alla mano.

La squadra si è comunque preparata bene durante la fase invernale e  arriva con entusiasmo e voglia di fare a quest’inizio di campionato.

Sarà partita vera con in palio tre punti importanti per entrambe le compagini.
Arbitra il sig. Franceschini di S.Giovanni in Persiceto. Palla al centro ore 17.30

U 17

Sabato 21 alle ore 19.00 subito dopo la partita di Serie B maschile scenderanno in acqua gli U 17 della Sea Sub contro i pari età della Reggiana Nuoto.

Una partita importante per i ragazzi di Coach Pederielli che in caso di vittoria conserverebbero la loro imbattibilità in Campionato.

Arbitra il sig. Nevola di Bologna

 

ACQUAGOL

Domenica 22 con inizio alle ore 14.30 alle Piscine Dogali andrà in scena il terzo concentramento Acquagol della regione.

La macchina organizzativa di Sea Sub sta ultimando gli ultimi dettagli per rendere questo evento indimenticabile che conta 19 squadre provenienti da tutta la regione impegnati

Molto probabilmente il più grande concentramento mai visto nella storia di questa disciplina visti i 290  piccoli Atleti (dal 2006 e oltre) che si sfideranno in continuazione all’insegna del gioco e del divertimento, sui 6 campi di gioco a disposizione e l’immaginabile tutto esaurito sugli spalti.

Al termine attestato di partecipazione e gadget per tutti.
















Ultime notizie