giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeChocolate Run Casalgrande: devoluti 3350 euro d’incasso




Chocolate Run Casalgrande: devoluti 3350 euro d’incasso

Un’iniziativa di grande successo, che ogni anno conferma la sua importanza: è la Chocolate Run, organizzata dal Gruppo Sportivo Virtus con il patrocinio del Comune di Casalgrande e la collaborazione di Pro Loco, Ema e Avis. Un evento che si è svolto il 6 gennaio, aprendo il calendario delle competizioni Uisp di Reggio Emilia e Modena.

Quest’anno, nonostante le temperature rigide, sono state oltre 1800 le presenze totali, di cui 850 alunni. Proprio per premiare questa partecipazione sono stati donati 3350 euro alle scuole che hanno preso parte all’iniziativa. Nella mattina di martedì 17 gennaio il Sindaco Alberto Vaccari, il Vicesindaco e Assessore allo sport Marco Cassinadri e i rappresentanti delle associazioni hanno consegnato gli assegni e i buoni agli istituti scolastici.

Alla Scuola elementare di Sant’Antonino, presente con 261 alunni, va un premio di 950 euro e un buono spesa di 50 euro offerto da Conad. Secondo posto per la Scuola materna statale “Ex Cremaschi” che riceve 500 euro e un buono da 50 euro. Seguono le Scuole elementari di Casalgrande (500 euro e un buono) e il Nido dell’infanzia comunale di Villalunga (400 euro e un buono). Infine sono state premiate l’Istituto Santa Dorotea, la Scuola dell’infanzia Statale di Villalunga, le Scuole medie di Casalgrande, il Nido dell’infanzia Valentini di Salvaterra e la Scuola dell’infanzia statale “Polo 0/6”.

 
















Ultime notizie