giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaNuova illuminazione in via Barberia, sabato 14 gennaio strada chiusa dalle 7.30...




Nuova illuminazione in via Barberia, sabato 14 gennaio strada chiusa dalle 7.30 alle 17

L’impianto di pubblica illuminazione di via Barberia si rinnova: i lavori di manutenzione straordinaria sono in programma sabato 14 gennaio e consistono nella sostituzione del cavo aereo e dei corpi illuminanti entrambi posti a centro strada. Saranno utilizzati mezzi dotati di piattaforma aerea e questo comporterà la chiusura della strada dalle 7.30 alle 17. Le linee urbane che transitano di norma in via Barberia subiranno deviazioni temporanee.
Dunque dalle ore 7.30 alle ore 17.00 di sabato 14 gennaio le linee 11, 14, 19, 29, 30, C, T2 saranno deviate sui seguenti percorsi:
– la linea 14, in direzione Barca, effettuerà il percorso centrale sulle vie Massarenti, Zaccherini Alvisi, Zanolini, Malaguti, Irnerio, Mille, Marconi, piazza Malpighi e via S. Isaia. Saranno, pertanto, soppresse temporaneamente le fermate denominate Porta S. Vitale (di via Massarenti e via S. Vitale), S. Vitale, Due Torri, Piazza Minghetti e Farini. Le fermate provvisoriamente istituite saranno: Zanolini, Porta S. Donato, Irnerio, Sferisterio, Mille, Piazza dei Martiri, Marconi, Piazza Malpighi;

– la deviazione provvisoria di percorso sulle vie Carbonesi, Collegio di Spagna, Saragozza, viale Pepoli, via S. Isaia e piazza Malpighi sarà, invece, attiva per la linea 11 in direzione Rosa Luxemburg/rotonda Giardini, per la linea 19 in direzione Casteldebole, per la linea 29 e la navetta C in direzione Tanari, per la linea 30 in direzione Sostegno e per la navetta T2 in direzione di via dei Mille.
















Ultime notizie