giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSanitàPartono i lavori per la riorganizzazione della viabilità e dei parcheggi all'Ospedale...




Partono i lavori per la riorganizzazione della viabilità e dei parcheggi all’Ospedale di Sassuolo

A partire da martedì 27 dicembre 2016 nell’area esterna di pertinenza dell’Ospedale di Sassuolo inizieranno i lavori per la complessiva riorganizzazione della viabilità e dei parcheggi. Un intervento importante, che modificherà in modo permanente la viabilità di ingresso e uscita dall’area ospedaliera e razionalizzerà l’utilizzo, la fruizione e l’organizzazione delle aree di sosta, anche grazie al completo rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale della zona.

I lavori si protrarranno fino al 31 gennaio 2017 (escludendo eventuali ritardi causati dalle condizioni metereologiche avverse) e, per ridurre al minimo i disagi, saranno realizzati progressivamente in 5 diversi “settori” in modo da garantire comunque i posti auto per i disabili e le persone con difficoltà di deambulazione.

L’esecuzione dell’intervento, in ogni caso, renderà inevitabile la temporanea riduzione del numero di posti auto disponibili e la modifica della viabilità dell’area esterna della struttura. L’Ospedale chiede a tutti i cittadini la loro collaborazione per assicurare la circolazione nella zona interessata dai lavori e si scusa per eventuali disagi.
















Ultime notizie