venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloNuova Campagna Raccolta Fondi CRI Sassuolo





Nuova Campagna Raccolta Fondi CRI Sassuolo

Il Comitato di Sassuolo della Croce Rossa Italiana è lieta di informare la cittadinanza che è nata la nuova Campagna Raccolta Fondi: “Siamo di nuovo in pista – La Sociale”.

Dopo il successo della campagna 2016 che, grazie all’aiuto di tutta la cittadinanza, aziende e testimonial, ci ha permesso di acquistare una nuova ambulanza pediatrica, già in servizio per le strade di Sassuolo, abbiamo pensato di coinvolgere ancora la popolazione per un nuovo importante obiettivo.

I fondi che saranno raccolti nei prossimi mesi saranno infatti destinati all’acquisto di una nuova ambulanza equipaggiata e pensata in modo particolare per il trasporto dei disabili e delle persone con difficoltà motorie.

La scelta è stata fatta valutando le esigenze del nostro territorio, la collaborazione con Unitalsi e l’esperienza del nostro Comitato in questo tipo di servizi alla popolazione.

Come per la precedente Campagna attiveremo diversi canali di informazione, come il sito internet www.crisassuolo.it, la pagina Facebook del Comitato, Twitter, Instagram.

Tutte le informazioni per come contribuire le potrete trovare su questi canali ufficiali oppure contattando il numero 335 331105 Daniela Dallari – responsabile Fundraising CRI Sassuolo.

 

 
















Ultime notizie