sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaCrespellano: pusher arrestata dai Carabinieri





Crespellano: pusher arrestata dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Crespellano hanno arrestato una 42enne del luogo, nata in Nigeria, per spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto ieri mattina, durante un servizio antidroga in abiti civili che i militari stavano effettuando a Calcara, una località del Comune della Valsamoggia. La donna è stata vista nei pressi di un bar, mentre stava consegnando qualcosa di sospetto a un uomo, in cambio di alcune banconote. I Carabinieri si sono avvicinati ai due soggetti e li hanno perquisiti. L’uomo, 44enne italiano, è stato trovato in possesso di un paio d’involucri di eroina del peso complessivo di 0,57 grammi e un involucro di cocaina del peso di 0,53 grammi. Nell’immediatezza dei fatti, la donna, è stata trovata in possesso del denaro ricevuto dall’uomo.

In seguito, i Carabinieri di Crespellano, coadiuvati dal Nucleo Cinofili del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna, si sono recati a casa della nigeriana per una perquisizione domiciliare e durante le ricerche hanno rinvenuto, occultati nel cassetto di un mobile della stanza da letto, 22 involucri di eroina del peso complessivo di 6,36 grammi, 1 involucro di cocaina di 0,19 grammi, una bilancina di precisione e del materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, la 42enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L’uomo, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.
















Ultime notizie