martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoI Mercatini di Natale, domenica a Castellarano





I Mercatini di Natale, domenica a Castellarano

Domenica 18 dicembre, tornano a Castellarano i “Mercatini di Natale”, organizzati dall’associazione dei commercianti “io c’entro!” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Dopo il successone del primo appuntamento, questa volta saranno via Roma e la piazza del Municipio, il palcoscenico ideale per le tante bancarelle e attività che animeranno il centro di Castellarano.

Dalle 9 del mattino infatti, fino alle 19 circa, sarà possibile ammirare le tante bancarelle di artigianato locale, degustare le eccellenze degli stand di gastronomia locale e ammirare le realizzazioni del mercatino dell’artingegno e degli hobbisti.

Non mancheranno per i più piccoli i laboratori, i cori natalizi proposti dagli alunni della scuola primaria, il ludobus, i balletti e l’attesissimo mercatino dei piccoli!

L’arrivo di Babbo Natale a cavallo si farà sicuramente notare così come il particolarissimo aperidog, stuzzicante aperitivo per i nostri fidati amici a quattro zampe!

E se amate le foto, fermtevi dai ragazzi di LookAt, gruppo fotografico amatoriale che sarà presente con uno stand dove sarà possibile essere immortalati nel loro set natalizio, allestito per l’occasione.

Il divertimento e la musica infine, saranno garantiti anche grazie a Lucia e Corrado, voce e sax, che allieteranno i presenti con musiche della tradizione natalizia e non solo.

 
















Ultime notizie