giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaI Legnanesi presentano al Duse "I Colombo… viaggiatori"




I Legnanesi presentano al Duse “I Colombo… viaggiatori”

Al Duse tre giorni nel segno del buonumore: arriva una realtà storica del panorama teatrale non solo lombardo, I Legnanesi, che con il nuovo spettacolo diventano ‘viaggiatori’ e, con le valigie piene di risate, attraverseranno l’oceano su una nave da crociera. Dal 9 all’11 dicembre (venerdì e sabato alle 21 – domenica alle 16) protagonisti saranno “I Colombo… viaggiatori”.  Info: 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it

Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che li attanagliano, infatti, Teresa, Mabilia e Giovanni con grande generosità hanno adottato a distanza un bambino brasiliano.

Negli anni, il ragazzo – grazie alle donazioni de I Colombo – è cresciuto con una buona educazione ed istruzione e la curiosità di conoscere i genitori e “sorellina” adottivi è tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento (detto Gegè) a raggiungerli a sorpresa, preceduto da una misteriosa raccomandata, per una vacanza di qualche settimana in Italia. Ma trasferirsi nel nostro Bel Paese è davvero una prospettiva migliore del paese da cui proviene Gegè?
















Ultime notizie