venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaCarlo Lucarelli ospite allo stand della Polizia di Stato al Motor Show...





Carlo Lucarelli ospite allo stand della Polizia di Stato al Motor Show di Bologna

Nella settimana del Motor Show di Bologna lo stand della Polizia di Stato, presente al padiglione 29, risulta essere tra i più visitati della fiera. Tra simulatori di guida in moto, la prestigiosa Lamborghini, sessioni di riflessione sugli incidenti stradali e consigli pratici per una guida sicura, giovani ed adulti trovano più di un motivo per fermarsi.

Domani, sabato 10 dicembre, lo stand sarà visitato anche da 40 studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “C. Varano” di Camerino (MC), una delle zone colpite dal recente terremoto, che trascorreranno l’intera giornata con gli operatori di polizia, tra cui il cinofilo Andrea Palladinetti con il cane “Leo”, che in quelle aree si sono distinti per aver salvato una bambina dalle macerie. Per loro, ma anche per i visitatori della fiera, ci sarà anche la possibilità di incontrare Carlo Lucarelli, il noto scrittore e conduttore televisivo, che ha voluto testimoniare con la sua presenza il legame con la Polizia di Stato in generale, e con la Polizia Stradale in particolare.

Un’occasione per confrontarsi in modo “nuovo” con i temi della sicurezza stradale, dedicata ai più giovani e non solo.

I due incontri, previsti alle 12.15 ed alle 15.00, saranno aperti a tutti i partecipanti alla fiera presso lo stand “Polizia di Stato”.

 
















Ultime notizie