venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaArchivio generale del Comune di Reggio Emilia: da lunedì 12 nuove modalità...





Archivio generale del Comune di Reggio Emilia: da lunedì 12 nuove modalità di accesso alle pratiche edilizie

Da lunedì 12 dicembre cambiano le modalità di accesso all’Archivio comunale di via Mazzacurati per richiedere visura e copia delle  pratiche edilizie.

Le modalità di accesso al servizio saranno le seguenti: il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì mattina e il giovedì pomeriggio l’accesso sarà riservato ai tecnici abilitati, con obbligo di prenotazione dell’appuntamento per le mattine di lunedì e mercoledì ed accesso libero nelle altre giornate a loro riservate.

Il martedì pomeriggio l’accesso al servizio sarà invece possibile solo ai periti consulenti del tribunale (con accesso libero), mentre i cittadini potranno rivolgersi agli sportelli di via Mazzacurati il venerdì mattina su appuntamento.

Gli uffici la mattina effettuano orario dalle 8.30 alle 13 e nei pomeriggio di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17. Per richiedere un appuntamento è possibile telefonare allo 0522.585522 e 585523 (il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 9.30) oppure scrivere a pratiche.edilizie@municipio.re.it.

 
















Ultime notizie