giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSessualità maschile e neoplasie: cosa succede dopo l’intervento? A Bologna congresso...





Sessualità maschile e neoplasie: cosa succede dopo l’intervento? A Bologna congresso nazionale per approfondire le problematiche e i risultati delle diverse metodiche chirurgiche

sant-orsola-bolognaSessualità maschile e neoplasie: cosa succede dopo l’intervento chirurgico? Il tema sarà al centro del congresso organizzato a Bologna, nell’aula Giorgio Prodi, dalla Società italiana di chirurgia genitale maschile (Sigem) dall’1 al 3 dicembre. Una tre giorni che riunirà esperti di livello internazionale che in diretta assisteranno a sedute operatorie presso le sale del Policlinico di Sant’Orsola.

L’appuntamento sarà aperto domani, 1 dicembre, alle ore 14 dagli interventi tra gli altri del presidente onorario del congresso Giuseppe Martorana e del presidente Fulvio Colombo. Dai risvolti psicologici alle ultime metodiche operatorie, saranno approfonditi tutti gli aspetti che riguardano il recupero della continenza urinaria e della funzionalità sessuale dopo un intervento per guarire una neoplasia.

 
















Ultime notizie