giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoA Fiorano e a Spezzano incontri con i cittadini per il bilancio





A Fiorano e a Spezzano incontri con i cittadini per il bilancio

francesco-tosiGiovedì 1 dicembre 2016 presso Casa Corsini a Spezzano, alle ore 20.30 e lunedì 5 dicembre 2016, a Fiorano, presso l’aula magna della Scuola Primaria Enzo Ferrari, il Sindaco e la Giunta Comunale incontrano i cittadini sul Bilancio di Previsione 2017.

Scrive Francesco Tosi nell’invito spedito a tutti i cittadini: “Per le Amministrazioni comunali questo è il tempo di bilancio di previsione 2017, quindi di programmazione  delle principali azioni del prossimo anno e triennio. Ci terremmo a  presentare i progetti e gli aspetti significativi relativi all’intero territorio comunale e l’insieme dei principali temi che riguardano la collettività.  Tutto ciò, non solo per rendere possibile un vostro giudizio ma anche per un confronto e l’individuazione di idee utili.  Peraltro abbiamo in cantiere idee e programmi importanti per il nostro paese, su cui a volte sento voci anche totalmente diverse dalla realtà e per questo è necessario avere l’occasione di una corretta informazione”.

Come sempre, gli incontri offrono la possibilità di presentare segnalazioni che richiedono un intervento degli operatori  comunali. Per questo, durante gli incontri, saranno presenti funzionari dell’Urp, dell’Ufficio Tecnico e il Comandante della Polizia Municipale a cui rivolgersi direttamente.
















Ultime notizie