sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDomani mattina la marcia silenziosa per la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della...





Domani mattina la marcia silenziosa per la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”

marcia-sassuoloTorna domani, venerdì 25 novembre, l’appuntamento con la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” ed anche quest’anno i Comuni di Sassuolo, Formigine, Fiorano e Maranello hanno organizzato un’intera settimana d’iniziative che proseguirà fino a lunedì 28 novembre e che  si articolerà nei quattro territori del Distretto Ceramico.

Come ormai tradizione, poi, domani mattina torna “In silenzio per rompere il silenzio”: la marcia silenziosa dei ragazzi e delle ragazze delle scuole superiori sassolesi che, quest’anno, arriverà nel cortile d’onore di Palazzo Ducale.

Domani mattina, a partire dalle ore 10, gli studenti si “raggrupperanno” in piazzale Porrino, da li la marcia proseguirà per raggiungere viale Roma, di seguito via Fenuzzi, i portici di piazza Garibaldi con una breve sosta al monumento ai caduti sotto il campanone.

Dopo la sosta sempre lungo il porticato di piazza Garibaldi, si raggiungerà via Battisti, si attraverserà piazza Martiri Partigiani per raggiungere piazzale Della Rosa e da li il cortile d’onore del Palazzo dove la manifestazione si chiuderà con  “Parole e musica”.

marcia-sassuolo2
















Ultime notizie