venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseApprovata la convenzione per il trasferimento all'UCMAN delle funzioni relative alle politiche...




Approvata la convenzione per il trasferimento all’UCMAN delle funzioni relative alle politiche giovanili

giovani_Nel corso della seduta del Consiglio dell’Unione dei Comuni Modenesi dell’Area Nord che si è tenuta la sera di lunedì 14 novembre è stata approvata la convenzione per il trasferimento all’UCMAN delle funzioni relative alle politiche giovanili ed ai servizi rivolti alle giovani generazioni.

L’argomento dal titolo “Approvazione degli esiti del percorso partecipativo sui servizi sanitari dell’Area Nord ed adozione di un atto d’indirizzo in materia di sviluppo dei servizi socio-sanitari” non ha ottenuto eseguibilità, in quanto il numero di consiglieri che hanno partecipato alla votazione non è stato sufficiente.

Approvati anche la convenzione per il trasferimento all’UCMAN delle funzioni relative al coordinamento pedagogico dei servizi educativi per la prima infanzia e l’accordo di programma dell’articolo 4 comma 3 della L.R. 14 “Disciplina a sostegno dell’inserimento lavorativo e dell’inclusione sociale delle persone in condizione di fragilità e vulnerabilità, attraverso l’integrazione tra i servizi pubblici del lavoro, sociali e sanitari”.
















Ultime notizie