mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoMartedì a Fiorano Consiglio Comunale sul bilancio





Martedì a Fiorano Consiglio Comunale sul bilancio

Consiglio-Fiorano-2014La presidente Monica Lusetti ha convocato il  Consiglio Comunale di Fiorano Modenese nella Sala Maria Mescoli In Via Santa Caterina da Siena 36, martedì 15 novembre 2016, alle ore 19.30.

Dopo la iniziale comunicazione in merito alla individuazione, da parte del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle, di nuovi componenti del Commissioni Consiliari Permanenti, in seguito alla surroga con l’ingresso di Davide Buscarino, si entrerà nel merito del bilancio con la presentazione della nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione e la presentazione del bilancio di previsione 2017/2019.

Nella stessa serata i consiglieri saranno chiamati a prendere atto della consistenza dell’asse ereditario dell’eredità Augusta Cuoghi e ad assumere provvedimenti conseguenti.

Nell’ambito del piano di ristrutturazione e razionalizzazione del settore IV “Farmacie Comunali”, sarà all’ordine del giorno la vendita della titolarità dell’autorizzazione della farmacia comunale di Via Circondariale San Francesco e della correlata azienda commerciale.

Conclude la serata l’ordine del giorno presentato dal Consigliere Davide Buscarino portante ad oggetto: “Progetto scolastico un altro mondo”.
















Ultime notizie