giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIl Direttore di Cardiologia a Baggiovara, Tondi aggredito sotto casa




Il Direttore di Cardiologia a Baggiovara, Tondi aggredito sotto casa

Dott-Stefano-TondiSono ricoverati al Policlinico di Modena nelle degenze del Dipartimento Test-Collo il dottor Stefano Tondi, Direttore della Cardiologia del NOCSAE di Baggiovara e il figlio diciannovenne Michele coinvolti in una aggressione la notte scorsa avvenuta, presumibilmente, con soda caustica. I due pazienti sono seguiti dall’Oculistica, Diretta dal prof. Gianmaria Cavallini e dalla Dermatologia diretta dal prof. Giovanni Pellacani.

Secondo le prime informazioni, l’uomo stava rientrando in casa, a Vignola,  assieme al figlio quando è comparso un uomo con un fucile giocattolo ad acqua dal quale ha sparato dell’acido, colpendo il professionista soprattutto al volto. Le sue condizioni sono serie, la prognosi è riservata.

“Un fatto gravissimo”, ha detto il procuratore di Modena Lucia Musti. “Stiamo indagando per lesioni gravi, speriamo non diventino gravissime, e gli inquirenti sono al lavoro in tutti i settori possibili di indagine. Il dottore – ha aggiunto – riveste un ruolo apicale, e il primo dato che è emerso è che è stato un teste importante in un processo in corso a Modena sulla Cardiologia del Policlinico. Questo non vuole dire nulla al momento, ma sappiamo che era stato sentito il 25 giugno”.
















Ultime notizie